LOVE PROJECT

15th December 2006


RomaDiscoNight: il sito dell'amore - archivio fotografie in discoteca 2006
Indicizzazione nei Motori di Ricerca

Cristian Marchi present "LOVE PROJECT"

cristian marchi gq club tour 06ARTISTA: Cristian Marchi present "LOVE PROJECT"
TITOLO: love
LABEL: Stop & Go by Saifam Records
GENERE: Vocal - House - Disco

La nuova produzione discografica firmata da Cristian Marchi prende vita dalla "Love Night" (http://www.lovenight.it), l'esclusiva one-night itinerante diretta dall'art director Luciano Mancini nei migliori club del Bel Paese.

L'idea è nata durante l'estate appena trascorsa, quando Luciano Mancini ha chiesto a Cristian Marchi (http://www.cristianmarchi.com) di creare una produzione ad hoc cantata dalla splendida voce della vocalist "Glenys".
Il vinile in oggetto include quattro differenti versioni concepite per l'utilizzo nel club e nelle radio:

- La "Cristian Marchi main mix", caratterizzata da una base line incalzante stile anni '70 e un giro di piano che ricorda le sonorità dei primi anni '90. Già dal primo ascolto fa partire "la festa".

- La "Cristian Marchi club mix", una versione creata per i dance floor un po' più commerciali. Si caratterizza per un giro di basso anni '80 e per un reef di chitarra che la rende decisamente melodica, orecchiabile e ballabile.

- La "Cristian Marchi dub", che unisce tutto il meglio delle principali versioni. La ritmica e la base line sono gli elementi principali che la rendono un disco di facile presa.

- La "guitar-pella" caratterizzata da clap, pad, chitarra (suonata dal bravissimo Vincent Costante) e dalla voce di Glenys. Quattro ingredienti necessari per renderla accattivante.

Dietro a questa produzione troviamo un gruppo formato da quattro elementi di Esperienza decennale nel settore: Graziano Fanelli, Riccardo Massetti, Vincent Costante e Cristian Marchi, dj e produttore molto richiesto dai club di tutta Italia, nonché testimonial di prestigiosi brand e party esclusivi come quello del magazine GQ.

Il singolo (vinile) sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal 16 dicembre su etichetta Stop & Go by SAIFAM RECORDS
(http://www.saifam.com) e distribuzione SELF (http://www.self.it).

Chi l'ha sentita garantisce che sarà una delle più gettonate sorprese del Natale 2006. Per gli appassionati di musica vocal-house è una "chicca" da non perdere.

cristian marchi

 

Le serata più divertenti solo con RomaDiscoNight: fotografi del divertimento!



RomaDiscoNight.com > Fotografie > Photos 2006 > Carlo Pignatelli al Femme