Foro Italico by TelecomItalia - 12 maggio 2004
Archivio fotografie in discoteca 2004 - Indicizzazione nei Motori di Ricerca
Iniziano sabato 1 maggio le notti Vip al Villaggio Ospitalità del Foro Italico, con tanti campioni, personaggi e celebrità. Per mercoledì 12 maggio sarà organizzata una grande serata charity dalla Federazione Italiana Tabaccai sponsor al villaggio del "Telecom masters series 2004".
La serata sarà dedicata ad un importante evento di solidarietà per l’iniziativa “Un euro per un bambino” che, promossa per tre anni consecutivi da Federazione Italiana Tabaccai, Lottomatica e patrocinata dell’AAMS, si concluderà l’8 giugno prossimo e vedrà con i fondi raccolti la costruzione di un nuovo Padiglione Ospedaliero per l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Proprio con un gioco antico e popolare come il Lotto si può contribuire a fare del bene e come dice il claim, ben riuscito, della campagna “fare del bene porta bene”.
Le donazioni, infatti, possono essere effettuate tramite i terminali lotto e coinvolgono le 32.000 tabaccherie-ricevitorie italiane. Le donazioni risultano così direttamente sulla ricevuta della giocata. Trasparente è la gestione dei fondi che arrivano direttamente all’Ente ospedaliero, senza alcuna trattenuta. Un impegno di solidarietà concreto per i bambini malati che giungono da tutta Italia e che permetterà, così, di incrementare la capacità ricettiva dell’Ospedale e migliorarne gli standard d’eccellenza.
La festa charity della FIT vedrà prima una raffinata e riservatissima cena sulla terrazza, alla quale verranno invitatidirigenti delle società concessionarie dello Stato, autorità e numerosi personaggi dello spettacolo fra i quali Ricky Tognazzi testimonial della campagna insieme a Simona Izzo e proseguirà poi con uno spettacolo nella piazzetta del Villaggio aperto a quanti giungeranno in seconda serata presentato dalla splendida Daniela Mango.
È previsto prima il concerto del gruppo ‘Pati Palma Black Band’ con le cower di Erika Badu, poi il cabaret di Maurizio Battista di Colorado Café e Assolo ed, infine, musica fino a tarda notte con il deejay del Goa Luis Radio.
Per informazioni: Sabrina Consolini Responsabile
eventi e sponsorizzazioni FIT tel. 06/36084338 fit.eventi@tabaccai.it
RomaDiscoNight :: Fotografie :: Locali :: Contatti :: Cubiste ::