Foto by Crazy Hospital - Piper - 2005
Negli ultimi anni il settore di ristorazione e intrattenimento oggi è rappresentato da più di 230 mila imprese con 750 mila addetti, per un fatturato annuo superiore ai 45 miliardi di euro.
Grazie a queste statistiche possiamo dire che il mercato che gira intorno al mondo giovani è un importante fonte di guadagno per lo stato italiano che promuove iniziative e nuovi posti di lavoro.
Bisogna fare in modo che questo mondo sia sano e che cresca sempre di più perché insieme al turismo è una delle forze economiche maggiori che ci sono oggi in Italia.
Crazy Hospital è nuovo progetto televisivo che nasce con lo scopo di portare, nelle case degli italiani, un messaggio positivo su questo fantastico mondo. Far vedere tramite le nostre telecamere e i nostri servizi che la notte non è fatta solo di tragedie e incidenti stradali, ma è anche divertimento, lavoro, socializzazione, e nuove avventure amorose…
Crazy Hospital nello stesso tempo è anche informazione per i giovani. Infatti nei servizi ci saranno domande e test su droga, alcool, sesso, fumo, sicurezza stradale, ecc…
Quindi lo scopo della Crazy Hospital è quello di cercare di guarire in parte questo mondo e di entrare nella testa dei giovani facendogli capire che ci si può divertire anche senza esagerare.
Si può essere protagonisti senza esagerare!!
E’ nato da un’idea di Emanuele Dipa e Claudio D’Antonio di cui loro sono anche i conduttori. Crazy Hospital è un format televisivo della durata di 30 minuti, la conduzione e fatta da due infermieri pazzi che irrompono nei vari locali, manifestazioni di un certo rilievo, feste tra vip, facendo interviste e test basati sullo scherzo e sulle battute ironiche, ma che non mancano di toccare argomenti seri come droga, alcool, sesso, guida sicura, al fine di amplificare l’informazione tra i giovani. E’ un programma ironico che segue tutte le tendenze e le mode dei nostri giorni: si occupa di moda, spettacolo e costume. La crazy hospital ha anche il compito di far vedere quanto è importante oggi, il ruolo della musica nel giovane abbinato anche alla salute sportiva. E non solo… quanto è importante un cantante per un ragazzo? E tra una battuta ed un’altra ci sarà anche una vera e propria campagna di comunicazione:
Campagna sulla riduzione di alcol – Campagna informativo - educativa sull’AIDS
Campagna sulla dissuasione dal fumo – Campagna sulla donazione del Sangue
Campagna nazionale di sicurezza stradale
brux: come disse il buon vecchio vasco: senza parole :: scritto il 04/06/2006
mary: bellissime e sopratutto molto provocanti.. mi piacerbbe tanto conoscerle... ciao ciao :: scritto il 17/05/2006
vl16: lovely :D :: scritto il 14/05/2006
venezianoo: miss intimo 53 ma qnt grandi sono???? mammaaaaaa mia ti sposereiiiiiii!!!! guardatevi la foto intimo 53!!!!!! :: scritto il 01/04/2006
ELE: GRANDIIIIIIIIIIIIIII......... :: scritto il 28/03/2006
Claudio: ciao f ;) purtroppo queste foto non le ho fatte io ma certo, che fatica dev'essere fare il fotografo di una sfilata di intimo!!! :: scritto il 10/02/2006
f.: povero fotografo che doveva pensare a lavorare........ :: scritto il 09/02/2006
Luigi37_Mi: Miss intimo? NO!! Misssssscoppiano le coronarieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... mi che gnocche!!! :: scritto il 07/01/2006
emanuele: .....solo due parole.... DA PAURA!!!!! :: scritto il 05/01/2006
FLAVIO: CRAZY HOSPITAL FATECELO SAPERE ANCHE A NOI..... Le facciamo noi le foto!!!! Grandi :: scritto il 23/12/2005
RomaDiscoNight > Crazy Hospital> Fotografie > Miss Intimo - Piper
RomaDiscoNight :: Fotografie :: Locali :: Contatti :: Cubiste ::